si sono appena chiuse le porte, Porte de Versailles, del Salone Nautico di Parigi che già operatori nautici e cantieri stanno pensando al prossimo appuntamento: Dusseldorf 2017, dal 21 al 29 gennaio 2017.
Delphia Yachts come sempre parteciperà a questa importante e determinante manifestazione nautica esponendo la sua produzione di imbarcazioni a vela e imbarcazioni a motore.
Per la Vela avremo disponibili:
- la Delphia 40.3 versione deriva mobile, uno dei pochi modelli che hanno questa possibilità di scelta oltre ad essere uno, se non l’unico modello di 40ft ad avere la possibilità di una quarta cabina.
- La top di gamma, la Delphia 47, eccezionale imbarcazione dalle mille possibilità di layout interno, disposizione e numero delle cabine.
- La Maxi 1200 perfetta sintesi di race cruiser di 12 metri dove l’armatore dalla timoneria ha la possibilità di gestire tutte le manovre della barca supportato da winchs elettrici ( solito link per andare a vedere caratteristiche e prezzi).
mentre per il motore saranno presenti:
- la Delphia 1150 Voyage, best seller del salone Nautico di Genova.
Un natante perfetto con enormi spazi a disposizione per armatore ed ospiti con grande possibilità di scelta per motorizzazioni e allestimenti.
- e la Delphia Escape 1080 Soley
La Etruria Marine Service, come conseutudine, sarà presente ed invita i suoi affezionati clienti a visitare le barche esposte per dare tutte le informazioni possibili e presentare preventivi personalizzati.
Con il cantiere Delphia Yachts puoi personalizzare la tua barca!!! Leggi l’articolo: Personalizzare la propria barca???
Le novità non finiranno con il Salone di Dusseldorf, il cantiere Delphia Yachts si appresta a presentare nuovi prodotti per la stagione nautica 2017/2018….
Per contatti ed appuntamenti:
Etruria Marine Service - Top Service - Delphia Toscana
+39 3358021912 / +39 335466197 / +39 3282295508
Giuliano Olivari / Mario Lorenzoni / Ruggero Tarlati